E’ tempo di pensare alle vacanze studio dei nostri ragazzi: quest’anno la nostra scuola propone  un catalogo davvero ricco: tante formule e destinazioni per i ragazzi dai 12 anni in su: stage linguistici, alternanza scuola lavoro e mini-stay all’estero. Tante le località europee fra cui scegliere: Londra, Oxford, Brighton, Canterbury, York, Bristol, Dublino, Edimburgo, Vienna, Malta, Berlino, Valencia, Salamanca, Montpellier, Costa Azzurra.

 

 

Per ogni destinazione abbiamo selezionato accuratamente i partner locali che permetteranno ad allievi e famiglie di vivere l’esperienza in modo sereno e di raggiungere i risultati attesi.

 

 

 

 

Oltre al classico soggiorno studio (mini stay) previsto per i ragazzi dai 12 ai 19 anni, Ateneo Corsi di lingue propone Stage lavorativi all’estero e le simulazioni aziendali.

Lo stage lavorativo  prevede l’inserimento in realtà lavorative locali per l’intera giornata (40 ore di stage) o per mezza giornata (20  Ore di stage+ 20 ore di business English) ; la simulazione aziendale  prevede 20 ore di  lezioni al  mattino completate da un programma pomeridiano che implementa il percorso tramite seminari di orientamento, visite aziendali, incontri con esperti di settore.

PASSA IN SEDE A RITIRARE IL CATALOGO CARTACEO !

“Una lingua diversa è una diversa visione della vita” (Federico Fellini)