Non sei ancora iscritto a un corso di lingua? Devi fare ancora acquisti per il nuovo anno scolastico?

Cosa aspetti? Affrettati e approfitta della speciale PROMOZIONE AUTUNNALE che ATENEO CORSI DI LINGUE e VIRAS hanno creato su misura per te, per il solo mese di OTTOBRE!

Studiare per non avere confini“: è questa la filosofia che viene promossa da due eccellenze varesine, ideando un pacchetto esclusivo per tutti i propri studenti e clienti.

Viras incentiva infatti a migliorare le competenze linguistiche, iscrivendosi a uno dei numerosi corsi di lingua che offre la storica scuola di lingue varesina, regalando a tutti  i nuovi studenti un buono acquisto da 15 euro* da poter spendere entro fine anno presso il proprio punto vendita di Via Crispi, 77.

L’Ateneo Corsi di Lingue, riconoscendo Viras quale fondamentale punto di riferimento di qualità per studenti varesini e non solo, riserverà invece uno sconto del 10%** per l’iscrizione ai propri corsi di gruppo, a tutti coloro che sosterranno una spesa minima di 30 euro nel negozio Viras.

Per poter fruire della promozione basterà presentare la card che ti verrà rilasciata al momento dell’iscrizione o dell’acquisto.

Ti aspettiamo!