FORMAZIONE LINGUISTICA FINANZIATA PER AZIENDE

Ottenere fino al 100% di rimborso sulle spese da sostenere per la formazione linguistica è possibile, semplice e veloce.

Tramite i finanziamenti è possibile organizzare per ogni livello di competenza e per tutte le lingue:

  • corsi di gruppo presso la scuola e presso le aziende
  • corsi individuali presso la scuola e presso le aziende
  • corsi via skype o telephone calling
  • corsi intensivi
  • corsi di specializzazione su competenze specifiche
  • corsi di preparazione alle certificazioni

IL TUO CORSO IN AZIENDA GRATUITO

Tutte le aziende private hanno la possibilità di accedere a finanziamenti pubblici attraverso specifici fondi nazionali e regionali, sia attraverso bandi sia mediante conti dedicati ad ogni singola azienda (conto formazione). È importante ricordare che esistono trattenute dell’INPS, obbligatorie per legge per ogni azienda dal 1978 (lg 845 del 1978), destinate alla formazione e che l’azienda può quindi recuperare in toto attraverso l’attivazione di conti formazione dedicati.

Ateneo Corsi di Lingue è certificata e strutturata internamente per accogliere ogni esigenza formativa linguistica ed accompagnare l’azienda all’ottenimento del finanziamento maggiormente idoneo, sollevandola da ogni onere burocratico. Senza l’intermediazione con altri enti o consulenti, la richiesta del finanziamento, la sua gestione e l’organizzazione dei corsi rientrano in un processo diretto che va a diminuire notevolmente dispersione di tempo ed energie da parte dei referenti aziendali.                                  b.visita

Ogni azienda ha il suo finanziamento ed ogni finanziamento ha il suo target.

Ateneo Corsi di Lingue è a disposizione delle imprese che lo desiderano per facilitare la scelta giusta, per snellire ogni processo al fine di ottenere il maggior finanziamento possibile.

Per approfondimenti sui corsi per le aziende e i progetti di formazione linguistica finanziata, vai alla sezione Corsi presso le aziende.